App della Settimana: Apple sceglie Scanner Pro e la rende gratuita per 7 giorni

Apple ogni settimana sceglie un’applicazione o un gioco -particolarmente famosi e degni di nota- e lo rende disponibile gratuitamente in App Store per un periodo di tempo limitato. Questa offerta esclusiva prende il nome di Applicazione della Settimana e la scelta di oggi è Scanner Pro by Readdle.

scanner pro

Scanner Pro trasforma il tuo iPad e iPhone in uno scanner tascabile. Ti permette di scansionare documenti multi pagina, note, ricette e si integra con servizi di archiviazione online quali Dropbox, Google Drive ed Evernote. Inoltre è estremamente semplice da usare.

Immagine per Scanner Pro 7 - Scansione documenti con OCR

Scanner Pro 7 - Scansione documenti con OCR

Igor Zhadanov
4,99 €

Scanner Pro è un’ancora di salvezza quando devi scannerizzare qualcosa ma hai con te solo il tuo iPhone o il tuo iPad. Comprende sofisticati algoritmi per rimuovere le ombre, incrementare la qualità dell’immagine e per rendere il testo il più leggibile possibile.

Ad esempio puoi:

  • Scansionare ricevute per tenere traccia delle spese di viaggio
  • Convertire note e disegni su carta in copie digitali
  • Firmare un contratto, scansionarlo e mandarlo via email
  • Salvare articoli interessanti su riviste o pagine di un libro per leggero in un secondo momento

Scanner Pro by Readdle è disponibile su App Store. Richiede l’iOS 6.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: