Chiavetta USB da 16 GB ultra-portatile a circa 10 euro su Amazon

Come da titolo, su Amazon oggi troviamo una straordinaria chiavetta USB da 16 GB per memorizzare e portare sempre con noi tutti i nostri file ad un prezzo davvero allettante.

chiavettaUSB

Una semplice chiavetta USB con ben 16 GB di spazio per archiviare tutti i nostri dati, invisibile se installata sul Mac/PC tanto da poterla lasciare sempre inserita in quanto non va ad intaccare le dimensioni finali del dispositivo se riposto in una custodia per il trasporto.

Grazie all’apposito foro su una delle estremità, potremo collegarla al mazzo di chiavi (o magari alla zip dello zaino) ed averla sempre a portata di mano. Di seguito vi riporto le parole del produttore:

Il DataTraveler® Micro di Kingston® è uno dei drive Flash USB più piccoli del mondo. Data la loro particolare natura, i dispositivi mobili devono essere piccoli e leggeri; ciò significa che spesso tali dispositivi sono caratterizzati da una limitata capacità di storage. Ora potete aggiungere 16GB di storage extra ai vostri tablet PC, notebook ultraportatili, impianti audio per auto e su altri dispositivi senza alcun incremento degli ingombri. Il design di DataTraveler Micro è caratterizzato da un fattore di forma ultracompatto che consente di lasciarlo collegato anche quando si è in movimento.

DataTraveler Micro viene fornito completo di garanzia di cinque anni, comprendente un servizio di supporto tecnico disponibile 24/7, unitamente alla leggendaria affidabilità che, da sempre, caratterizza i prodotti Kingston.

Schermata 2014-01-03 alle 10.19.20

Trovate questa straordinaria chiavetta USB su Amazon a questo link al prezzo di 10,85€ con spedizione inclusa se superate i 19€, quindi acquistandone due (magari in accordo con un vostro amico) potrete portarvi a casa una comoda chiavetta USB da 16 GB a meno di 11 euro.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: