Vine: arriva la versione web della celebre app dei video da 6.5 secondi

Immagine per Vine

Vine

VINE LABS INC
Gratuiti

Vine, celebre app per la realizzazione di video (Instagram ha “copiato” l’idea proprio da quest’app) da oggi permette ai suoi utenti di accedere al proprio account per seguire, commentare e mettere un “like” ai video attraverso la nuovissima versione web.

vine

Attraverso un post sul blog l’azienda ha annunciato la versione browser che permetterà di accedere al proprio account ed utilizzare l’app da web così come accade già su smartphone. L’unica opzione non ancora disponibile è la possibilità di caricare video, che probabilmente verrà integrata nei prossimi mesi.

Questa particolare versione introduce il TV MODE, una nuova funzione per visualizzare i propri feed a tutto schermo. Attraverso le impostazioni si potrà anche confermare il proprio vanity url che viene impostato automaticamente con il proprio nome utente.

Potete accedere alla versione web effettuando il login con il vostro account su vine.co (link).

Via | Vine

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: