iPhone 6 con iOS 8: ecco come potrebbe essere il prossimo smartphone da 4.6 pollici

Niente da fare: gli utenti desiderano novità sostanziali per il prossimo iPhone. Ce lo dimostrano quelli di ConceptsiPhone che hanno da poco pubblicato un nuovo video concept su quello che potrebbe essere il prossimo smartphone targato Apple.

iphone6

Ancora disponibile nelle tre colorazioni bianca, nera ed oro, secondo il designer il dispositivo avrà un nuovo design che monterà un incredibile retina display Edge to Edge da 4.6 pollici insieme al nuovo iOS 8 e ad una fotocamera iSight da 12 megapixel per foto ancora più straordinarie ed acquisizione video in risoluzione 2K.

Il video termina con un “nuovo ma vecchio” pulsante Home che torna ad avere il design del classico tasto che abbiamo apprezzato fino all’iPhone 5, mantenendo però le caratteristiche di acquisizione di impronta digitale dell’iPhone 5S. Forse il designer (e magari anche qualcuno di noi) sente la mancanza del look precedente per il tasto principale di iPhone.

Che ve ne pare?

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: