BioLockdown: proteggiamo l’accesso ad applicazioni specifiche con il TouchID! | Cydia [Video]

Avete sbloccato il vostro iPhone 5S per far giocare la vostra ragazza o un vostro amico ma non volete che, approfittando di una vostra distrazione, vada a sbirciare i messaggi, le chiamate, le mail o magari le ultime foto scattate? Nessun problema, ci pensa BioLockdown!

biolockdown

Grazie a questo tweak potrete abilitare la protezione attraverso la vostra impronta digitale di qualsiasi applicazione installata sul vostro iPhone 5S, così anche se avete sbloccato il dispositivo per un vostro amico, non potrà accedere alle applicazioni che vorrete tenere segrete.

Niente più strampalate app per clonare e proteggere le foto, o noiose password da ricordare per proteggere l’accesso a cartelle: con BioLockdown, soltanto voi e le vostre dita potranno accedere a ciò che vorrete nascondere a tutti gli altri! Potrete bloccare anche l’accesso al Centro di controllo o a determinati switch (es. quello della modalità aereo, del WiFi, ecc).

BioLockdown costa 1,99$ ed è disponibile presso la repository di BigBoss.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: