Sicarius, per chiudere tutte le applicazioni nel multitasking con uno swipe | Cydia [Video]

Sicarius è un nuovo tweak che permette di chiudere tutte le app nel multitasking con un solo colpo. A differenza di Purge, consente di impostare delle eccezioni ed aggiungere un particolare effetto 3D. Di seguito tutte le caratteristiche.

sicarius

Il tweak può essere configurato come più ci piace: potremo abilitare/disabilitare l’effetto 3D che vedete in foto, abilitare/disabilitare il popup per la conferma riguardo la chiusura di tutte le app e potremo regolare le eccezioni riguardo la chiusura di massa: potremo decidere di abilitare la chiusura totale ad eccezione dell’ultima app aperta, oppure dei giochi in pausa, quella con cui stiamo registrando magari un video oppure di app specifiche da noi precedentemente impostate.

Il funzionamento è davvero semplice ed intuitivo: una volta che avremo aperto il multitasking (doppio click del tasto Home), eseguendo il classico swipe verso l’alto chiuderemo una sola app, mentre se effettueremo lo swipe sulla schermata principale, verranno chiuse TUTTE le applicazioni.

Sicarius è gratuito ed è disponibile presso la repository di Modmyi.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: