Apple rilascia iOS 7.1 beta 3 tramite OTA agli sviluppatori

Con grande sorpresa Apple ha appena rilasciato agli sviluppatori tramite OTA la nuova beta, la terza esattamente, della versione di iOS7.1.

IMG_1005

Il numero di build è 11D5127c. L’aggiornamento pesa 116MB per iPhone 5S. Attualmente non si conoscono i cambiamenti che Apple ha apportato nella nuova versione del software per dispositivi iOS.

Stiamo già scaricando la nuova versione di iOS e vi comunicheremo tutte le novità non appena le troveremo, per cui vi invitiamo a restare su iSpazio. Se siete sviluppatori e volete segnalarci le novità potete contattarci tramite la sezione Segnalazioni o tramite la nostra iSpazio Push App.

[AGGIORNAMENTO] Aggiunta anche la versione iOS 7.1 beta 3 anche sul developer portal

Con grande sorpresa Apple ha appena rilasciato agli sviluppatori tramite OTA la nuova beta, la terza esattamente, della versione di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: