iOS 7.1 beta 3: ecco tutte le novità introdotte da Apple [AGGIORNATO x10]

Apple ha rilasciato agli sviluppatori la terza beta di iOS 7.1. Come di consueto in questo articolo raccoglieremo tutte le novità introdotte ed i miglioramenti apportati da questa nuova versione del software iOS per iPhone, iPod Touch ed iPad.

beta3

Come vi avevamo precedentemente annunciato, la build dell’aggiornamento è la 11D5127c. Questa versione beta può essere scaricata da tutti gli sviluppatori al developer center.

Di seguito elenchiamo tutte le novità riscontrate, man mano che le troviamo. Vi consigliamo perciò di aggiornare frequentemente l’articolo.

1. Aggiunte le trasparenze nella tastiera di sistema anche sui pulsanti shift e backspace. [Grazie Beppe]

IMG_1009

2. Trasparenza aggiunta allo sfondo del tastierino numerico e modificato il tasto chiamata, ora è presenta un tasto tondo con il logo della cornetta telefonica.

IMG_1008 IMG_1011

3. Schermata di spegnimento modificata, i pulsanti ora sono circolari e non più in trasparenza

spegnimentobeta3

4. Nella sezione del menu impostazioni per la modifica dello sfondo adesso è presente un pulsante per scegliere lo sfondo da applicare. Adesso se viene cliccato direttamente la sezione dove viene mostrata l’anteprima verrà aperta l’anteprima a tutto schermo dove sarà possibile disattivare o attivare la parallasse sullo sfondo. [Grazie Marco C.]

IMG_1012IMG_1013

 5. Introdotto nel menu “Impostazioni->Generali->Accessibilità->Aumenta Contrasto” la voce Riduci punti di bianco. Una volta attivato noterete subito che lo schermo diventerà leggermente più scuro.

IMG_1018

6. Modificato il layout della scelta dei filtri durante la modifica di una foto.

IMG_1017

7. Nuovi pulsanti “Ripeti” e “Casuale” nell’applicazione Musica.

IMG_1020

8. Il font della tastiera è leggermente più spesso. [Grazie Andrea B.]

9. La barra della regolazione luminosità e volume dal Centro di Controllo può essere “lanciata” e rallenta con inerzia (come ad esempio le pagine di Safari) [Grazie Andrea B.]

10. Non è stato risolto il problema della memorizzazione del punto di accesso internet.wind nelle impostazioni dell’hotspot. [Grazie Andrea B.]

Per chi fosse interessato, può leggere tutto lo storico delle novità di iOS 7.1 qui:

In continuo aggiornamento… stiamo lavorando per voi. Tornate a visitare questo articolo tra pochi minuti oppure segnalateci altre novità tramite email. Grazie.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: