Motorola annuncia un nuovo evento europeo per il Moto X

Per il lancio europeo del Moto X di Motorola, la società americana ha deciso di organizzare un grande evento a Londra il prossimo Febbraio. Gli inviti sono già arrivati alla stampa.

MotoX

Gli inglesi che hanno apprezzato il Moto G saranno sicuramente felici di scoprire che anche il suo successore, il Moto X è in arrivo nel Paese. Oggi Motorola ha infatti inviato alla stampa alcuni inviti ufficiali per il prossimo 14 Gennaio Nell’invito all’evento che si svolgerà a Londra, non viene menzionato il dispositivo in questione, ma con tutta probabilità si tratta proprio dell’attesissimo Moto X.

moto

Il Moto X è un dispositivo molto atteso in quanto fungerà da banco di prova per la validità dell’acquisizione di Motorola da parte di Google. Vedremo se l’operazione avrà un effetto positivo sulla società che un tempo era una delle più apprezzate al mondo. Per quanto riguarda il lancio italiano al momento non c’è una data precisa, ma sicuramente nell’evento del 14 Gennaio ne sapremo di più.

Via | Engadget

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: