CES 2014: Sony annuncia nuove casse Bluetooth e AirPlay

Alla fiera di Las Vegas, Sony ha appena annunciato una serie di amplificatori wireless studiati per essere compatibili con tutti i dispositivi iOS grazie alla tecnologia AirPlay.

sony amplificatore

Il modello di punta è il Sony SRS-X9, con audio ad alta risoluzione grazie al supporto della tecnologia Digital Sound Enhancement Engine proprietaria che ottimizza il segnale audio, ripristinando le sottili armoniche alle alte frequenze che solitamente si perdono nei file MP3 e AAC molto compressi. Con subwoofer bi-amp e doppio radiatore passivo, grazie all’amplificatore audio S-Master HXTM a otto canali sprigiona ben 120 W di potenza musicale. Integra inoltre la tecnologia di ottimizzazione dei bassi Clear Audio+TM, esclusiva di Sony, per offrire una riproduzione davvero realistica.

Più compatto il modello SRS-X7 con 32W di potenza e batteria integrata per offrire fino a 5 ore di riproduzione consecutive.

SRS-X5 è invece studiato per l’uso in interni ed esterni ed è limitato alla sola connettività bluetooth: 20 W di potenza e 8 ore di riproduzione grazie alla batteria integrata.

Questi dispositivi saranno disponibili a partire da aprile 2014 (i prezzi non sono ancora stati resi noti).

Via | Macitynet

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: