ChugPlug: una batteria portatile per i vostri Mac | CES 2014 [Video]

Le batterie di qualsiasi prodotto tecnologico, col passare del tempo, perdono la loro potenza e la capacità di mantenere la carica. Purtroppo è una cosa del tutto normale e possiamo fare ben poco di fronte a quest’evenienza. Un consiglio sarebbe quello di cambiarla oppure acquistare un prodotto che permetta di garantire una durata maggiore. Uno di questi è stato presentato al CES 2014 che si sta tenendo a Las Vegas ed è chiamato ChugPlug.

chugplug

Quest’accessorio è compatibile solamente con il vostro Mac e rappresenta un alimentatore da 45 W esterno in grado di estendere la durata della batteria. Ha l’aspetto di un mattone e permette di avere più di 3 ore di autonomia aggiuntive.

Sarà disponibile online al prezzo di 159,99 dollari (circa 120 euro, ndr) da marzo 2014 nelle due versioni da 45 W e da 60 W. Ecco il tempo aggiuntivo per vari modelli di Mac:

  • MacBook Air 11′: 4 ore di autonomia aggiuntive
  • MacBook Air 13′: 3 ore di autonomia aggiuntive
  • MacBook Pro 13′: 3 ore di autonomia aggiuntive

Ecco, infine, un video relativo a ChugPlug ed il suo funzionamento:

Via | CultofMac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: