Notizie

ChugPlug: una batteria portatile per i vostri Mac | CES 2014 [Video]

Le batterie di qualsiasi prodotto tecnologico, col passare del tempo, perdono la loro potenza e la capacità di mantenere la carica. Purtroppo è una cosa del tutto normale e possiamo fare ben poco di fronte a quest’evenienza. Un consiglio sarebbe quello di cambiarla oppure acquistare un prodotto che permetta di garantire una durata maggiore. Uno di questi è stato presentato al CES 2014 che si sta tenendo a Las Vegas ed è chiamato ChugPlug.

chugplug

Quest’accessorio è compatibile solamente con il vostro Mac e rappresenta un alimentatore da 45 W esterno in grado di estendere la durata della batteria. Ha l’aspetto di un mattone e permette di avere più di 3 ore di autonomia aggiuntive.

Sarà disponibile online al prezzo di 159,99 dollari (circa 120 euro, ndr) da marzo 2014 nelle due versioni da 45 W e da 60 W. Ecco il tempo aggiuntivo per vari modelli di Mac:

  • MacBook Air 11′: 4 ore di autonomia aggiuntive
  • MacBook Air 13′: 3 ore di autonomia aggiuntive
  • MacBook Pro 13′: 3 ore di autonomia aggiuntive

Ecco, infine, un video relativo a ChugPlug ed il suo funzionamento:

Via | CultofMac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!