Cuffie auricolari con remote control per dispositivi Apple a soli 2,99€

Senza dubbio le EarPods di Apple, a corredo degli iPhone 5/5S/5C, sono cuffie di buona qualità, auricolari comodissimi e con un buon rapporto qualità prezzo, ma può far sempre comodo avere un paio di auicolari alternativi di riserva e questo modello Low-Cost sembra alquanto interessante.

auricolari amazon

Le cuffie auricolari SMZ620 sono di tipo In Ear, con jack classico da 3,5 millimetri. Sono compatibili con iPhone ed iPod touch e sono dotate di:

  • Cavo piatto che evita grovigli inestricabili
  • Microfono per poter anche sostenere delle chiamate e non solo ascoltare la musica
  • Remote control per regolare il volume

41l8JeGUoKL31a0X1eU26L

A questo prezzo, non aspettatevi una qualità impeccabile dell’audio, ma sicuramente posso essere utili come auricolari di riserva, da tenere magari in auto o in borsa senza doversi preoccupare tanto di romperli o rovinarli vista la bassa spesa sostenuta.

Potete acquistarle a soli 2,99€ comprese le spese di spedizione cliccando qui per la versione rossa, qui per quella bianca e qui per quella nera.

41qy7LB-RxL

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: