MesaVibrate: fai vibrare l’iPhone 5S quando il Touch ID rifiuta l’impronta | Cydia

Il Touch ID creato da Apple ed aggiunto all’hardware del nuovissimo iPhone 5S permette, come ben sappiamo, di poter utilizzare lo scanner delle impronte digitali per poter accedere al contenuto del dispositivo evitando, quindi, di dover inserire per forza il codice di sblocco. La community di Cydia ha già rilasciato alcuni tweak a riguardo e tra questi troviamo MesaVibrate.

mesavibrate

Quest’applicativo farà una cosa semplicissima: ogniqualvolta viene respinta un’impronta dal Touch ID, l’iPhone emetterà una vibrazione. È una semplicissima aggiunta che Apple avrebbe potuto già prevedere infatti, senza di essa, non ci accorgiamo se l’impronta è stata respinta a meno che non guardiamo sullo schermo e troviamo la scritta riprova.

Il tweak non ha nessuna opzione da configurare e lo sviluppatore rivela che potrebbe andare in conflitto con NoPowerSound. Potete, infine, trovare MesaVibrate nella repository di BigBoss e scaricarlo gratuitamente.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: