Smokio, la sigaretta elettronica che interagisce con l’iPhone [Video]

Tra i tanti accessori presentati al CES di Las Vegas, cen’è uno presentato da una nuova azienda francese: Smokio, una particolare sigaretta elettronica che comunica con l’iPhone fornendo informazioni all’utente che la utilizza.

smokio

Attraverso un chip a risparmio energetico inserito nel dispositivo, l’applicazione si collega tramite Bluetooth all’iPhone ed attraverso l’applicazione ufficiale si potrà regolare la densità di vapore; inoltre, l’app fornisce dati utili all’utente quali dettagli sul consumo, numero di “tiri”, comparazione con il numero di sigarette classiche equivalenti insieme al numero di giorni di vita “guadagnati” visto che fumando la sigaretta elettronica si rallentano di molto i danni provocati dal fumo delle sigarette standard.

Il kit comprende due sigarette elettroniche, un carica batterie USB ed un flaconcino di liquido senza nicotina ed è possibile preordinarlo al prezzo di 79,99€ presso il sito ufficiale. Il lancio ufficiale è previsto per la fine del mese.

Via | Bip

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: