OproStation, un accessorio tutto italiano per il nuovo MacPro

Umberto Carretta, famoso designer Milanese dello studio KVD, ha deciso di mettere il suo impegno e la sua creatività per dare vita a questo fantastico accessorio protettivo per il prezioso MacPro.

macopro

L’idea, tutta Italiana, è stata opera di Umberto Carretta. Il designer infatti spiega come la bellezza e la professionalità del nuovo MacPro lo abbiano spinto a creare questo accessorio protettivo.

Lo stesso Carretta infatti spiega che dopo aver osservato attentamente il nuovo modello di MacPro si è sentito quasi in dovere di creare qualcosa in grado di esaltare ancor di più quello stile professionale ed accattivante, proprio per questo ha deciso di progettare la OproStation.

macgpic-1389776049-239792913595154-sc-op

Questo accessorio protettivo permette di proteggere il MacPro da cadute e graffi, inoltre grazie alla sua forma renderà possibile collocare il nostro computer sia in orizzontale che in verticale.

Riguardo i prezzi e l’uscita di questo accessorio non si sa ancora nulla, d’altronde iniziano ad arrivare in questi giorni i primi MacPro agli utenti. Non ci resta che attendere ulteriori notizie riguardo prezzo e disponibilità di questo accessorio Made in Italy.

Voi cosa ne pensate di questo particolare case?

Via | MacItyNet

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: