Rubano 70.000€ di prodotti Apple da un camion in corsa [Video]

Ormai non è una novità che i prodotti Apple siano i più ambiti dai ladri. Il valore, e la vendita sicura, rappresentano aspetti che non passano inosservati, tant’è che in Germania un gruppo di criminali ha rubato ben 70.000€ in prodotti Apple da un camion in corsa!

germania

Definito come un furto alla “James Bond”, il furto avvenuto in Germania è degno dei migliori film d’azione. I ladri hanno raggiunto il retro di un camion in movimento che trasportava i prodotti Apple verso la Repubblica ceca. Usciti dal tettuccio dell’auto, i malviventi sono scivolati sul cofano della stessa. per poi aprire lo sportello del camion e rubare circa 160 iPad e iPhone, il tutto mentre il camionista era inconsapevole di quanto stesse accadendo.

I funzionari della stazione di polizia di Kassel-est hanno riferito che il gruppo di criminali ha rubato un totale di sette pallet pieni di prodotti Apple per un valore totale di circa 70.000 euro. Sempre secondo la polizia, il bottino comprende 125 iPad, quattro iPad Mini, 30 iPhone e due tastiere della società Californiana.

Schermata 2014-01-15 alle 19.47.34

Tramite il seguente link potrete visionare il video dell’accaduto, il quale ha davvero dell’incredibile. Cosa ne pensate di questo furto alla “Fast & Furious”?

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: