Google Play Movies & TV arriva anche in App Store per iPhone e iPad

Immagine per Google Play Movies & TV

Google Play Movies & TV

Google, Inc.
Gratuiti

È ormai da tempo che la battaglia tra Apple e Google si corre direttamente su App Store. Come un cavallo di Troia Mountain View sta infatti riuscendo a far concorrenza a Cupertino direttamente su App Store, rilasciando applicazioni come Google Play Music o Google Maps. Oggi tocca però a Google Play Movies & TV, rivale di iTunes.

Google Play Movies & TV consente di guardare film e programmi TV acquistati su Google Play.

Guarda i tuoi film e programmi TV preferiti subito sul tuo iPhone, iPad o iPod touch ovunque tu sia. Acquista o noleggia film visitando il Google Play Store dal computer e guardali da qualsiasi dispositivo tramite Wi-Fi con l’app Google Play Movies & TV.

Com’è prevedibile però ci sono alcune limitazioni imposte da Apple: in primo luogo gli acquisti sono da effettuarsi tutti al di fuori dell’applicazione, in quanto Apple non permette di effettuare acquisti esterni al sistema degli acquisti in-app. Inoltre al momento i video in streaming funzionano solo tramite connessione Wi-Fi. Per finire, i programmi TV sono disponibili solamente negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Giappone, ma può essere che in futuro questa possibilità verrà estesa anche ad altri Paesi, tra cui l’Italia.

Con questa applicazione Google entra ancora più in competizione con Apple, giocando addirittura in casa sua su App Store. Senz’ombra di dubbio questo è un fatto positivo per noi utenti in quanto ora abbiamo la possibilità di scegliere quale servizio utilizzare per guardare i nostri film su iOS.

Google Play Movies & TV è disponibile su App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5. Richiede l’iOS 6.0 o successive.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: