AnyBadge: personalizzate i badge di notifica sul vostro iPhone | Cydia

16/01/2014

Cydia permette di fare ciò che normalmente sul nostro iPhone non è possibile. Basti pensare a tutti i modi in cui è possibile personalizzare e modificare il sistema tramite i tantissimi tweak che escono ogni giorno sullo store di Saurik. Tra questi troviamo anche AnyBadge, un applicativo che sicuramente apprezzerete e che vi darà la possibilità di modificare ogni sorta di badge presente in iOS 7.

anybadge

Non è il primo di cui si sente parlare ma, a differenza di tantissimi altri presenti in Cydia, AnyBadge è compatibile con iOS 7 ed iPhone 5S. È possibile modificare i tanti badge presenti sul nostro dispositivo nel modo che più preferiamo: si parte dal tasto personalizzato, fino ai simboli ed alle emoticon. Per chi si è stancato di vedere il classico numero sopra di essere, è sicuramente da provare.

Vediamo quindi come fare per operare tale cambiamento:

  1. Andate in Impostazioni ed attivatelo
  2. Cliccate sull’icona prescelta
  3. Inserite il vostro testo personalizzato
  4. Tornate in Impostazioni e disattivatelo

Ecco infine un video relativo al funzionamento:

Il tweak anyBadge è disponibile gratuitamente in Cydia attraverso la repository di BigBoss.

Cydia permette di fare ciò che normalmente sul nostro iPhone non è possibile. Basti pensare a tutti i modi in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.