Equation Killer: un comodo risolutore di equazioni e tanto altro | QuickApp [Video]

Immagine per Equation Killer

Equation Killer

raffaele breglia
Gratuiti

Quanti di voi molte volte si sono trovati in difficoltà cercando di risolvere un’equazione lasciando perdere successivamente? Grazie ad uno sviluppatore italiano è nata questa applicazione che ci farà risparmiare molto tempo e molti calcoli.

Non c’è molto da spiegare riguardo al funzionamento di questa applicazione. Per usarla al meglio però bisogna imparare a capire come funziona, per questo lo sviluppatore ha deciso di fornire anche tre video, utili a comprendere il funzionamento dell’applicazione.

Questo video mostra la prima parte di passaggi utili per calcolare un’equazione algebrica

Questo video mostra la seconda parte di passaggi utili per calcolare un’equazione algebrica

Questo video mostra come effettuare calcoli e semplificazioni

L’applicazione è completamente gratuita, quindi potrete scaricarla e provare voi stessi il suo funzionamento. Riuscendo a sfruttare tutte le sue qualità avrete fra le mani un piccolo gioiellino in grado di semplificarvi la matematica e non solo.

Equation Killer richiede iOS 5.0 o successivo, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa applicazione è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: