AccountChanger, un comodo tweak per chi usa più account su App Store | Cydia [Video]

Molte persone sono registrate su App Store con due o più indirizzi e-mail per vari motivi: cambiare ogni volta account dalle impostazioni, alla lunga può risultare contro producente, ed è proprio per questo che è stato sviluppato il tweak in questione.

account changer

Questo tweak, già presente per le passate versioni di iOS, si è da poco aggiornato, diventando così compatibile con iOS 7 e dispositivi con processori a 64bit.

Per installarlo basterà andare su Cydia e cercare il tweak, una volta completata l’installazione non ci sarà bisogno di nessuna configurazione, il tweak rileverà in automatico i vostri indirizzi e creerà un’apposita sezione all’interno dell’App Store. Nella sezione “Aggiornamenti” troverete un nuovo pulsante posizionato nell’angolo in alto a sinistra, vi basterà cliccarlo per cambiare velocemente indirizzo e-mail.

Questo comodo tweak, ideato per velocizzare l’esperienza su iOS, è totalmente gratuito ed è reperibile su Cydia nella repo di BigBoss.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: