Slo-mo Mod, per abilitare lo Slow Motion nativo di iPhone 5S su tutti gli iPhone! | Cydia

Quando uscì l’iPhone 5S, oltre al Touch ID, una delle funzioni presenti solo su questo nuovo modello è la possibilità di registrare video alla moviola, rallentandone una o più parti e creando degli effetti incredibili.

slowmotion

Come molto spesso accade, la scelta di Apple probabilmente si basa solo sul marketing, visto che anche il modello precedente riesce a supportare a pieno feature simili. Basti pensare al caso di Siri, che uscì con iPhone 4S ma, tramite jailbreak, poteva essere abilitato anche su iPhone 4 senza rallentamenti o peggioramenti del dispositivo.

Su Cydia è da poco uscito Slo-mo Mod, che abilita lo slow-motion nativo anche su iPhone 5 e precedenti. Unica nota dolente è il framerate (frequenza dei fotogrammi): su iPhone 5S, i video alla moviola vengono registrati a 120 fps. Su iPhone 5/5C, il limite sarà invece di 60 fps, mentre su iPhone 4/4S soltanto 30 fps.

Ad ogni modo il tweak è gratuito e lo trovate presso la repository di Big Boss.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: