iWatch: il concept più bello che abbiamo mai visto [Video]

Quello che vi stiamo per mostrare è il concept di Todd Hamilton, un esperto designer che, basandosi sull’aspetto minimal di iOS 7, ha realizzato quello che possiamo tranquillamente definire il miglior concept su iWatch. Fino ad ora.

iwatch

Il concept si basa sulla fusione di due dei dispositivi più amati dagli utenti di tutto il mondo: iPhone e Nike FuelBand. Secondo quanto affermato da Todd, il concept riflette “qualcosa che Apple dovrebbe davvero produrre”.

toddham_iwatch_home

toddham_iwatch_run

sketch

Il dispositivo è caratterizzato da una lockscreen in bianco e nero che mostra l’ora, la data ed un pulsante per attivare Siri. La homescreen invece mostra quattro icone per volta (nell’esempio troviamo Telefono, Passbook, Health -presumibilmente una nuova app dedicata al fitness- e Meteo), che possiamo scorrere (suggerito dall’indicatore di pagine sulla destra).

Secondo l’idea del designer, l’iWatch si collegherà all’iPhone tramite Bluetooth, con la possibilità di sfruttare la connessione dati dello smartphone per altre operazioni dove è richiesto l’utilizzo di internet.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: