iOS 7.1 beta 4: Apple blocca l’exploit per il jailbreak untethered

Come vi avevamo riferito in precedenza, MuscleNerd, uno degli hacker del team evad3rs, aveva dichiarato che non sarebbero state divulgate informazioni in merito alla compatibilità dell’exploit sulla nuova beta di iOS 7.1. Ora però un tweet conferma che Apple ha bloccato l’exploit usato da Evasi0n.

jailbreak-ispazio

Brutte notizie per tutti gli amanti del jailbreak. Apple infatti sembra aver corretto l’exploit utilizzato per effettuare la suddetta procedura, per cui sarà difficile avere una nuova versione del software Evasi0n per iOS 7.1.

Il tweet di iH8snow sembra quindi confermare che Apple ha bloccato l’exploit, anche se il bug nel codice usato da Evasi0n è ancora presente. Sarà quindi difficile vedere un nuovo tool per iOS 7.1, ma comunque sia vi terremo aggiornati.

Via | iClarified

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: