Ecco come visualizzare i prossimi eventi del calendario nella LockScreen | Cydia

Come ben sapete, il Centro Notifiche rappresenta un ottimo strumento per consultare gli eventi presenti sul vostro calendario, ma alcuni utenti, preferirebbero una soluzione più rapida. Qui entra in gioco Calendar for LockScreen, tweak che porterà gli eventi nella schermata di blocco.

calend

Calendar for LockScreen è un nuovo tweak che mostrerà i vostri prossimi eventi del calendario nella schermata di blocco, fornendo un rapido e facile accesso ai vostri impegni. Dopo aver installato il tweak da Cydia ed aver eseguito un respring, vedrete i vostri eventi direttamente sulla LockScreen, proprio sotto l’orologio.

Il funzionamento è davvero semplice: se desiderate consultare maggiori dettagli su un evento specifico, è possibile effettuare il classico swipe da sinistra a destra su quest’ultimo e si aprirà l’applicazione Calendario. Inoltre avrete a disposizione diverse opzioni per personalizzare il tweak a proprio piacimento.

Calendar-for-Lockscreen-settings

Calendar for LockScreen è un ottimo tweak che rende molto più rapida la consultazione degli eventi del calendario. Qualora foste interessati, il tweak è disponibile su Cydia nella repo di BigBoss al prezzo di 1,99$.

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: