Motorola facilita il trasferimento dati da iPhone verso i suoi modelli [Video]

Da poco è stata rilasciata sul Play Store di Google l’applicazione Motorola Migrate. Come si può intendere anche dal nome, quest’app permette agli utenti in possesso di iPhone di passare ad un nuovo modello di Motorola con sistema operativo Android in modo veramente semplicissimo.

 motorolaApple

In sostanza l’applicazione permette di trasferire contatti ed informazioni del calendario da iOS (attraverso iCloud, ndr) sui seguenti modelli Motorola: Moto X, Moto G, DROID MAXX, DROID Ultra e DROID Mini. Ovviamente ci è anche la possibilità di trasferire informazioni da un qualsiasi smartphone con Android 2.2 o superiore ad uno dei citati cellulari.

Per poter effettuare il trasferimento da iOS, dovete installare l’applicazione sul nuovo telefono Motorola e seguire le istruzioni riportate a schermo. Di seguito vi lasciamo un video relativo al funzionamento dell’applicazione:

 Via | PhoneArena

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: