iBimbo: tenete sotto controllo la crescita dei vostri bambini | QuickApp

Immagine per iBimbo

iBimbo

OB Science S.r.l.
Gratuiti

Tenere sotto controllo i propri bambini non è sempre un’operazione semplice. Alle volte abbiamo bisogno dell’apporto dei nostri genitori, o comunque di persone che possano darci dei consigli adatti. Su App Store esistono alcune applicazioni che vi possono facilitare il compito, l’importante è saper scegliere quella più adatta: in questo caso dovete optare per iBimbo.

Dai creatori di iMamma una nuovissima App disegnata in esclusiva per iOS7 . La prima al mondo nella sua categoria a sfruttare il nuovo sistema operativo iOS 7 in grado di fornirti tutti gli strumenti utili a tracciare la crescita e le attività quotidiane del tuo bambino. iBimbo, realizzata con la collaborazione di ingegneri, mamme e pediatri, è stata sviluppata per essere intuitiva e di facile utilizzo, tenendo conto del poco tempo a disposizione delle neo-mamme.

Sin dal suo primo giorno di vita, con iBimbo potrai monitorare e registrare l’allattamento naturale ed artificiale in modo completo, inoltre ricorderai sempre quando ha assunto le vitamine e i cambi di pannolino.
In più avrai a tua disposizione una lista di informazioni mediche relative le tematiche più frequenti in pediatria e neonatologia.

Vediamo tutte le funzioni di iBimbo:

  • Allattamento al seno
  • Biberon
  • Tiralatte
  • Vitamine D e K
  • Pannolino
  • Informazioni mediche

iBimbo è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, è ottimizzata per iPhone 5 e richiede iOS 7.0 o successivo.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: