GeoGuess: indovina a quale città o nazione appartengono le foto | QuickApp

Immagine per GeoGuess

GeoGuess

Simone Tambasco
Gratuiti

Siete degli assi in geografia? Allora fate parte di quella cerchia ristretta capace di associare la città ad una regione o allo stato di appartenenza. Siete in grado, però, di ricordare i monumenti o una particolarità? Dubito che molti ci riescano, ma se pensate che mi stia sbagliando dovete provare assolutamente GeoGuess.

Indovina in quale continente, nazione, e città sono scattate le foto.Invia la tua foto preferita fatta in un determinato posto, oppure prova ad indovinare dove gli altri han scattato la loro foto.
Cerca di inviare solo foto che rappresentano davvero un determinato posto, come un monumento o una particolarità, a nessuno interessa vedere il tuo bagno :)

Se indovini una foto, guadagni i seguenti punti:

  • 2 punti per continente
  • 15 punti per nazione
  • 20 punti per le città

Hai tre tentativi per indovinare nazioni e città, ma ne perdi se sbagli:

  • -3 punti per il primo tentativo sbagliato
  • -2 punti ulteriori per il secondo tentativo sbagliato
  • -5 punti se sbagli anche l’ultimo

SUGGERIMENTI
Per le nazioni e le città puoi usare dei suggerimenti (perdendo 5 punti), i suggerimenti possono essere o la lettera iniziale oppure il numero totale delle lettere che compongono la risposta.

INVIO e SOCIAL NETWORKING
Guadagni 3 punti per l’invio di una tua foto (5 foto al massimo al giorno) e 200 punti se usi la condivisione tramite Twitter o Facebook.

PREMI
Ogni mese(e occasionalmente ogni settimana) il giocatore con più punti vincerà un premio. Il premio cambia di volta in volta e potrai vedere quello in palio andando nel tab PREMI direttamente dall’app.
Per essere contattato, assicurati di inserire un’email valida. E non imbrogliare :).

GeoGuess è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, è ottimizzata per iPhone 5 e richiede iOS 6.0 o successivo.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: