Ecco l’inedito video di Steve Jobs che svela il Macintosh nel 1984 [Video]

Da poche ore è stato pubblicato un video rimasto segreto fino ad oggi. E’ il 30 Gennaio 1984 e Steve Jobs in persona, accompagnato dal Mac Team, presenta  in pubblico la sua creatura: Macintosh Computer.

presentazione-mac

Il 24 Gennaio 1984 Steve Jobs, allora ancora un ragazzino, svelò il Macintosh, il personal computer che rivoluzionò l’intero settore per tutti gli anni a seguire. Data la sua giovane età, la presentazione timida e insicura fu ben diversa dalle ultime che tutte conosciamo.

Qualche giorno dopo, il 30 Gennaio dello stesso anno, Jobs presenta la sua creatura al Boston Computer Society. Pochi giorni bastarono per infondere sicurezza all’amato fondatore di Apple. Nel video che vediamo, infatti, Jobs sembra un vero e proprio show man. Di seguito il video, suggestivo da vedere nei giorni in cui ricorre il 30° anniversario del Mac.

Il video è in Flash. Se non riuscite a vedere il video dallo smartphone, collegatevi su computer.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: