Prospector: Un nuovo browser per iPhone/iPod Touch | Cydia

ProspectorIcon-DecodedProspector è un nuovo browser per iPhone ed iPod Touch disponibile da qualche giorno su Cydia. Pur basandosi su Safari, vengono integrate alcune caratteristiche importanti come la possibilità di scaricare i file, di trasferirli e di impostare una Home Page.

IMG_0033 IMG_0034 IMG_0035

Testando l’applicazione, abbiamo potuto costatare che il caricamento delle pagine risulta più lento di Safari e non abbiamo nemmeno la possibilità di aprire le pagine in diversi tab. Il difetto più grande è il banner pubblicitario che appare al di sopra della barra inferiore del browser.

Queste alcune caratteristiche dell’applicazione:

  • Effettuare uno Shake per ottenere la visualizzazione full screen del browser;
  • Ruotare l’iPhone/iPod Touch per andare in modalità Landscape;
  • Inviare i link di pagine web direttamente via Mail ai vostri amici;
  • Cercare una pagina web con l’apposito pulsante “Cerca”;

Inoltre, lo sviluppatore ci informa che la prossima release sarà rilasciata anche in versione Pro, con l’homepage modificabile, un search engine integrato e molto altro. Insomma, un browser alternativo con diverse novità ma anche alcuni svantaggi.

Prospector è disponibile nella categoria “Productivity” di Cydia attraverso la repository di Bigboss.

Prospector è un nuovo browser per iPhone ed iPod Touch disponibile da qualche giorno su Cydia. Pur basandosi su Safari,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria