SpotBright: Aggiunge due piccole migliorie allo Spotlight | Cydia

Gli stessi produttori di QuickGold hanno realizzato una nuova applicazione gratuita disponibile in Cydia. Si chiama SpotBright ed è una piccola mod che arricchisce lo Spotlight di due nuove funzioni:

IMG_0005 IMG_0006 IMG_0007

  • In primo luogo permette di visualizzare e lanciare le applicazioni nascoste.
  • Crea una lista di applicazioni recentemente avviate in maniera tale da velocizzare l’accesso alle stesse (le iconcine che vedete nel terzo screenshot).

Questa è soltanto una prima versione della Mod. Lo scopo finale è quello di integrare tante nuove funzioni che miglioreranno considerevolmente lo SpotLight, proprio come avveniva con QuickGold. Trovate SpotBright in Cydia tramite la repository di BigBoss.

Gli stessi produttori di QuickGold hanno realizzato una nuova applicazione gratuita disponibile in Cydia. Si chiama SpotBright ed è una…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria