Turni in quinta PS: controllare i vostri turni di lavoro grazie al vostro iPhone | QuickApp

Immagine per Turnario Polizia di Stato

Turnario Polizia di Stato

Fabiano Roberto
Gratuiti

Gestire i turni di lavoro è un’operazione, alle volte, molto delicata. Lavorare in questo modo, però, è allo stesso tempo ottimo per la salute e ci permette di avere i nostri giorni di riposo e capire quando andare a lavoro. Se lavorate ad esempio nella Polizia di Stato non potete fare a meno di scaricare l’applicazione Turni in quinta PS.

Finalmente in App Store sbarca il calendario dei Turni di lavoro in quinta del corpo di Polizia di Stato Italiano. Nelle impostazioni dell’app si può scegliere il primo giorno lavorativo personale per avere sempre sotto controllo i giorni di lavoro e di riposo. Uno strumento utile che non può mancare.

Quindi sarete in grado di gestire i turni di lavoro senza problemi, e sempre a portata di iPhone. Si tratta di un aspetto davvero importante, che grazie alla tecnologia potrà essere controllato direttamente grazie ad un app.

Turni in quinta PS è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, è ottimizzata per iPhone 5 e richiede iOS 7.0 o successivo.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: