Multi-Sync Keyboard: la tastiera Bluetooth per scrivere su iPhone, iPad e Mac [Video]

Immaginate di scrivere sul Mac da una comoda tastiera senza fili, ricevere un messaggio su WhatsApp sull’iPhone e voler rispondere con la tessa tastiera. Da oggi è possibile grazie al prodotto di Kanex.

Multi-Sync-Keyboard

Multi-Sync Keyboard è una tastiera senza fili in metallo con i tasti bianchi, molto simile a quelle che fornisce Apple per i suoi iMac. La particolarità di questa tastiera però è che può essere collegata a più dispositivi contemporaneamente.

tastiera

La tastiera prodotta da Kanex può essere collegata tramite Bluetooth, oltre che al Mac, contemporaneamente anche ad iPhone e iPad. Tramite degli appositi tasti è possibile fare lo switch dei dispositivi e passare a utilizzare la stessa tastiera sui dispositivi collegati. La tastiera dispone poi di tasti speciali per accedere rapidamente a Mission Control, Launchpad e un tasto con le funzioni Home per iPhone e iPad.

Potete scrivere dal Mac, premere il tasto associato all’iPad e continuare a scrivere per il dispositivo iOS. Poi premere il tasto associato all’iPhone e usare la tastiera per scrivere con lo smartphone.

La tastiera costa 69€ sul sito ufficiale di Kanex, ma potete trovarla anche su Amazon cliccando qui.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: