Clumsy Ninja si aggiorna: arriva la magnifica Tuta della Fortuna insieme ad altre sorprese!

Immagine per Clumsy Ninja

Clumsy Ninja

NaturalMotion Games Limited
Gratuiti

Presentato per la prima volta durante il Keynote dell’iPhone 5, il gioco dal gameplay interattivo generò un sacco di entusiasmo tra la folla. Approdato su App Store lo scorso 21 novembre, il gioco si è appena aggiornato per festeggiare il nuovo anno cinese, introducendo la bellissima Tuta della Fortuna e molto altro!

ninja

Clumsy Ninja è un gioco molto simpatico e soprattutto innovativo. Si può interagire con un buffo ninja alle prime armi. Il nostro compito sarà quello di metterlo alla prova e farlo allenare con molteplici esercizi e scherzetti. Possiamo ad esempio sollevarlo per un braccio e scaraventarlo poi a terra, farlo volare legandolo a dei palloncini, fargli il solletico, tirargli cocomeri addosso e così via. Agli inizi, fu presentato così:

Clumsy Ninja è stato anche il primo gioco con il quale Apple ha deciso di introdurre i trailer video direttamente su App Store. Il gioco si è appena ottimizzato e migliorato ulteriormente. Inoltre, è stata introdotta una nuova icona, assieme a molte alte novità per festeggiare il nuovo anno cinese.

Ecco il changelog ufficiale:

Festeggia il nuovo anno cinese con contenuti speciali per te e il tuo ninja. Ottieni XP quando giochi con questo pacchetto contenuti!

  • Tuta della fortuna – Celebra il nuovo anno con stile!
  • Lanterne — Queste lanterne fluttuanti sono un regalo “elevato” per il tuo ninja.
  • Gong – Saluta il nuovo anno assieme al tuo ninja colpendo il gong più rumoroso dei paraggi!
  • Cubi della fortuna — Prova un gioco equino con le casse a tema del nuovo anno cinese!

Clumsy Ninja è finalmente disponibile su App Store. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: