Apple assume il Chief Medical Officer della Masimo Corporation presumibilmente per il progetto iWatch

Non deve risultare strano il fatto che Apple assuma personale specializzato in ambito medico; questo è già successo più volte negli scorsi mesi. Oggi la società di Cupertino ufficializza l’assunzione di Michael O’Reilly, ex Chief Medical Officer e EVP of Medical Affairs della Masimo Corporation.

iwatch

All’interno della sua vecchia azienda, Michael O’Reilly si occupava di accessori come l’iSpO2 Pulse Oximeter. Questo dispositivo, collegato all’iPhone, visualizzava sul display i valori della saturazione dell’ossigeno nel sangue e il battito cardiaco.

isp02

Non ci sono notizie ufficiali, ma molto probabilmente O’Reilly in Apple si aggiungerà ad un team che sarebbe al lavoro su dispositivi indossabili e collegabili all’iPhone senza fili. Molti pensano quindi che entrerà a far parte del famigerato team di progettazione dell’iWatch, il tanto atteso orologio intelligente di Apple.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: