Personalizzalo: il regalo perfetto per San Valentino è una cover personalizzata

Come ogni anno arriva il momento di scegliere il regalo per San Valentino e come ogni anno ci si trova davanti al grande problema di scegliere qualcosa di originale, magari semplice perché il budget che abbiamo a disposizione non è illimitato, ma anche di personale, unico, che possa far ricordare di noi alla persona a cui lo regaliamo. Su Personalizzalo.it potrete trovare la soluzione!

foto1

Personalizzalo.it è il sito su cui puoi realizzare in pochi e semplicissimi click una cover personalizzata con la foto che preferisci per tantissimi modelli si smartphone.

Non ti resta quindi che andare sul sito Personalizzalo.it e seguire le istruzioni:

  • Scegli la marca e il modello dello smatphone della persona a cui vuoi fare il regalo (puoi realizzare cover personalizzate per apple, samsung, htc, nokia e tanti altri brand)
  • Carica la foto che preferisci; puoi fare l’upload direttamente dal tuo computer oppure sceglierla semplicemente dalla tua galleria facebook o instagram!
  • Apportare le ultime modifiche (puoi posizionarla come preferisci, ruotarla, ingrandirla…)
  • …e la cover sarà pronta per essere spedita a casa tua entro 72 ore!

foto2

Le cover personalizzate di Personalizzalo sono realizzate in materiale morbido, che calza perfettamente allo smartphone senza aumentarne eccessivamente lo spessore. Inoltre viene utilizzata un’innovativa tecnica di stampa che consente di ottenere immagini dai colori brillanti che non si rovinano con l’utilizzo.

foto2a

Oltre alle cover personalizzate per smartphone Personalizzalo ti da la possibilità di personalizzare anche le custodie per i tablet ( custodie personalizzate per iPad, per Galaxy Tab ecc…): splendide custodie in ecopelle che proteggono la parte posteriore e lo schermo, personalizzate con la tua foto preferita.

foto3

Non ti resta che scegliere il tuo regalo perfetto per questo San Valentino, e stupire il tuo lui o la tua lei con un pensiero che farà restare tutti a bocca aperta!

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: