Samsung annuncia le ‘Black Edition’ di Galaxy S4 e S4 mini con retro in finta pelle

Come è già successo in passato, Samsung ha rilasciato un’altra nuova versione dei suoi Galaxy S4, e Galaxy S4 mini. Questa nuova versione porta il nome di ‘Black Edition‘, e già il nome stesso lascia poco all’immaginazione: colorazione nera e retro in finta pelle.

 black

Nonostante Samsung abbia inondato con insistenza il mercato con numerose combinazioni dei suoi prodotti, sembra che stavolta la coppia di smartphone sia davvero elegante e ben riuscita. Ovviamente il materiale principale rimane il policarbonato, anche se di colorazione nera.

Una piacevole novità riguarda il retro di questi due dispositivi, il quale è ora in finta pelle. Proprio come nel Galaxy Note 3, Samsung ha deciso di dare un tocco di classe hai suoi device introducendo questo tipo di materiale.

Samsung-Galaxy-S4-mini-Black-Edition

A livello hardware chiaramente non ci sono sorprese. I due dispositivi, in poche parole, sono equivalenti ai normali Galaxy S4/Galaxy S4 mini, ovvero schermo da 5 pollici 1080p, un processore quad-core Snapdragon 600 processore e una fotocamera da 13 megapixel nel caso del primo; schermo da 4,3 pollici (540×960), un dual-core Snapdragon 400, e fotocamera posteriore da 8 megapixel il secondo.

Per il momento, sembra che le nuove edizioni saranno lanciate in Russia il mese prossimo al prezzo di 660$ (Galaxy S4) e 460$ (Galaxy S4 mini). Non c’è nessuna notizia sulla disponibilità internazionale, ma sicuramente la nuova linea sbarcherà presto in altri mercati.

Via | PhoneArena

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: