TomTom MySports: disponibile per il download in App Store

TomTom ha appena annunciato la disponibilità della nuova TomTom MySports Mobile App che si connette automaticamente agli orologi GPS TomTom Runner e Multi-Sport, attraverso la tecnologia Smart Bluetooth, per caricare le principali informazioni relative alle proprie prestazioni tra cui la distanza percorsa, il tempo e le calorie consumate.

tomtommysports

La nuova App permette di impostare, direttamente sul proprio dispositivo, una nuova corsa in maniera semplice e intuitiva scaricando automaticamente gli ultimi dati satellitari TomTom QuickGPSfix di TomTom Runner e Multi-Sport e visualizzando immediatamente i risultati raggiunti.

Il comunicato riporta che lo storico degli allenamenti e delle prestazioni viene immediatamente caricato sulle diverse piattaforme tra cui TomTom MySports, Runkeeper e MapMyFitness, permettendo ai runner, ai ciclisti e ai nuotatori di mantenere il focus sui propri obiettivi. L’applicazione è già disponibile per dispositivi con iOS 6 o successivi, e presto sarà aggiunta la versione per device Android.

Immagine per TomTom MySports

TomTom MySports

TomTom
Gratuiti

Ecco il comunicato ufficiale da parte di TomTom: 

DA OGGI DISPONIBILE TOMTOM MYSPORTS MOBILE APP PER MONITORARE I PROPRI ALLENAMENTI

La nuova App TomTom per dispositivi mobili fornirà a tutti gli sportivi la possibilità di impostare il proprio allenamento in maniera semplice e rapida. 

Milano, 30 gennaio 2014. TomTom annuncia oggi la disponibilità della nuova TomTom MySports Mobile App che si connette automaticamente agli orologi GPS TomTom Runner e Multi-Sport, attraverso la tecnologia Smart Bluetooth®, per caricare le principali informazioni relative alle proprie prestazioni tra cui la distanza percorsa, il tempo e le calorie consumate.

La nuova App permette di impostare, direttamente sul proprio dispositivo, una nuova corsa in maniera semplice e intuitiva scaricando automaticamente gli ultimi dati satellitari TomTom QuickGPSfix di TomTom Runner e Multi-Sport e visualizzando immediatamente i risultati raggiunti.

Lo storico degli allenamenti e delle prestazioni viene immediatamente caricato sulle diverse piattaforme tra cui TomTom MySports, Runkeeper e MapMyFitness, permettendo ai runner, ai ciclisti e ai nuotatori di mantenere il focus sui propri obiettivi.

TomTom MySports Mobile App è scaricabile gratuitamente e utilizza la tecnologia Smart Bluetooth® per collegarsi in modalità wireless sia con l’orolgio GPS TomTom Runner che con TomTom Multi-Sport. L’applicazione è ora disponibile per gli utenti iPhone e iPad con iOS 6 e successivi. Una versione per Android sarà disponibile a breve.

Per ulteriori informazioni:

http://sports.tomtom.com/it_it/

http://www.tomtom.com/en_lt/mysports/app

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: