TomTom MySports: disponibile per il download in App Store

TomTom ha appena annunciato la disponibilità della nuova TomTom MySports Mobile App che si connette automaticamente agli orologi GPS TomTom Runner e Multi-Sport, attraverso la tecnologia Smart Bluetooth, per caricare le principali informazioni relative alle proprie prestazioni tra cui la distanza percorsa, il tempo e le calorie consumate.

tomtommysports

La nuova App permette di impostare, direttamente sul proprio dispositivo, una nuova corsa in maniera semplice e intuitiva scaricando automaticamente gli ultimi dati satellitari TomTom QuickGPSfix di TomTom Runner e Multi-Sport e visualizzando immediatamente i risultati raggiunti.

Il comunicato riporta che lo storico degli allenamenti e delle prestazioni viene immediatamente caricato sulle diverse piattaforme tra cui TomTom MySports, Runkeeper e MapMyFitness, permettendo ai runner, ai ciclisti e ai nuotatori di mantenere il focus sui propri obiettivi. L’applicazione è già disponibile per dispositivi con iOS 6 o successivi, e presto sarà aggiunta la versione per device Android.

Immagine per TomTom Golfer

TomTom Golfer

TomTom
(2)
Gratuiti

Ecco il comunicato ufficiale da parte di TomTom: 

DA OGGI DISPONIBILE TOMTOM MYSPORTS MOBILE APP PER MONITORARE I PROPRI ALLENAMENTI

La nuova App TomTom per dispositivi mobili fornirà a tutti gli sportivi la possibilità di impostare il proprio allenamento in maniera semplice e rapida. 

Milano, 30 gennaio 2014. TomTom annuncia oggi la disponibilità della nuova TomTom MySports Mobile App che si connette automaticamente agli orologi GPS TomTom Runner e Multi-Sport, attraverso la tecnologia Smart Bluetooth®, per caricare le principali informazioni relative alle proprie prestazioni tra cui la distanza percorsa, il tempo e le calorie consumate.

La nuova App permette di impostare, direttamente sul proprio dispositivo, una nuova corsa in maniera semplice e intuitiva scaricando automaticamente gli ultimi dati satellitari TomTom QuickGPSfix di TomTom Runner e Multi-Sport e visualizzando immediatamente i risultati raggiunti.

Lo storico degli allenamenti e delle prestazioni viene immediatamente caricato sulle diverse piattaforme tra cui TomTom MySports, Runkeeper e MapMyFitness, permettendo ai runner, ai ciclisti e ai nuotatori di mantenere il focus sui propri obiettivi.

TomTom MySports Mobile App è scaricabile gratuitamente e utilizza la tecnologia Smart Bluetooth® per collegarsi in modalità wireless sia con l’orolgio GPS TomTom Runner che con TomTom Multi-Sport. L’applicazione è ora disponibile per gli utenti iPhone e iPad con iOS 6 e successivi. Una versione per Android sarà disponibile a breve.

Per ulteriori informazioni:

http://sports.tomtom.com/it_it/

http://www.tomtom.com/en_lt/mysports/app

 

TomTom ha appena annunciato la disponibilità della nuova TomTom MySports Mobile App che si connette automaticamente agli orologi GPS TomTom…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: