Area Clienti 3 si aggiorna: nuove logiche di accesso e Mobile Pay

Immagine per Area Clienti 3

Area Clienti 3

H3g S.p.A.
Gratuiti

Area Clienti 3, l’applicazione ufficiale che vi permette di gestire la vostra USIM H3G si aggiorna alla versione 4.0.2 introducendo alcune migliore. Andiamo a vedere nel dettaglio le novità.

Attraverso l’applicazione era già possibile accedere in automatico ai dati della sim con cui stiamo navigando senza inserire la password e senza registrazione; effettuare la registrazione del numero con cui stiamo navigando scegliendo direttamente la password definitiva; accedere alle informazioni di altre Sim tramite password e previa registrazione ed effettuare la registrazione di altre sim.

I miglioramenti della versione 4.0.2 sono i seguenti:

  • Nuove logiche di accesso:
  • Puoi memorizzare le credenziali per accedere in Wi-Fi
  • Con rete 3 accedi sempre automaticamente, con la SIM inserita nel telefono
  • Visualizzazione piani My Business Infinito
  • Mobile Pay: canale di accesso alla piattaforma di gestione interoperatore di micro pagamenti per i servizi digitali utilizzabili da smartphone, pc e tablet.
  • Bug fixing

Area Clienti 3 è disponibile su App Store. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: