Indossa la t-shirt da dipendente Apple e si improvvisa commesso negli store di New York [Video]

Il filmato in questione ha dell’incredibile: il ragazzo che vi stiamo per presentare si è improvvisato commesso Apple ed, indossando la classica t-shirt dell’azienda, si è messo al servizio dei clienti di alcuni Apple Store di New York.

Apple store dipendente

Si tratta del comico Tyler Fischer che, in questo divertente video, ha girato diversi Apple Store della città spiegando ai clienti le funzionalità dei dispositivi Apple con una naturalezza davvero ingannevole: quasi convincente, se non fosse che alla fine di ogni clienti tentava di vendere il MacBook appena presentato alla competitiva cifra di soli 5 dollari.

Ciò che stupisce di più è la facilità con cui è riuscito a mimetizzarsi tra i dipendenti all’interno dei negozi, anche se ogni clip non dura più di 90 secondi: molto probabilmente infatti, è questo il breve periodo di tempo per il quale è riuscito a passare inosservato prima di essere allontanato dalla sicurezza.

Ad ogni modo il video risulta davvero esilarante e ve lo mostriamo qui di seguito:

Via | 9to5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: