Mesalation: imposta un limite di tempo per non usare il codice di sblocco | Cydia

Mesalation è un tweak uscito da poco sul Cydia Store che permette di impostare un limite di tempo per cui non inserire il codice di sblocco, valido solo per gli smartphone con Touch ID. Coloro che hanno iPhone 5S avranno notato infatti che per abilitare lo scanner delle impronte è necessario un codice di sblocco alternativo. Mesalation permette di bypassare questo step ed usare solo il Touch ID.

Mesalation_

Se amate usare il Touch ID ma non vi piace l’idea di dover inserire ogni volta il codice di sblocco, Mesalation è esattamente il tweak che fa al caso vostro. Una volta installato, andate nelle Impostazioni poi in Generali e toccate su Touch ID e codice. Nella sezione Richiedi codice vedrete apparire, oltre a Subito, anche altre voci. Le opzioni predefinite, quindi, diventano: Subito, dopo 1 minuto, dopo 5 minuti, dopo 15 minuti, dopo 1 ora e dopo 4 ore.

Quando Mesalation è abilitato non vi verrà richiesto la verifica del Touch ID tramite il codice o di inserire la vostra password per gli acquisti in App Store. Quando avviene questo, inoltre, basterà solo uno swipe per sbloccare il dispositivo.

Ecco un video relativo a Mesalation:

Mesalation è disponibile gratuitamente attraverso la repository di BigBoss e richiede dispositivi con Touch ID.

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: