UNPACKED5: Samsung invia gli inviti ufficiali per l’evento in cui verrà rivelato il Galaxy S5

UNPACKED 5 Episode 1, questo il nome del primo evento Samsung, in cui “scarterà” qualcosa di nuovo: verrà finalmente mostrato il tanto chiacchierato GALAXY S5. La società ha appena spedito gli inviti per l’evento che si terrà ovviamente a Barcellona, il 24 Febbraio, durante il Mobile World Congress a cui vi ricordiamo che anche iSpazio parteciperà.

samsung galaxy s5 unpacked 5

Come suggerisce il nome, probabilmente Samsung terrà molteplici eventi per presentare e promuovere a pieno il prossimo modello di Galaxy, iniziando proprio da Barcellona. Su YouTube, tramite il canale ufficiale, ci sarà uno streaming in diretta.

Samsung ha abituato gli utenti ad inserire sempre funzioni nuovi nei modelli di Galaxy e le aspettative per l’S5 sono tante, soprattutto dopo i malumori che ha generato l’S4. Per il momento nessuno conosce le caratteristiche del prossimo terminale ma si rumoreggia un display da 1440p, processore da 8 core a 64 bit, 4GB di RAM e una batteria da 4.000 mAh con fotocamera da 16MP. Si dice anche anche potrebbero esserci due versioni: una in metallo e l’altra in plastica. Vi sembra troppo? Chi può dirlo.. Non possiamo fare altro che attendere il 24 Febbraio e potrete leggere tutte le informazioni su iSpazio, in diretta da Barcellona.

Samsung-Galaxy-S5-concept-Concept-Phones-001

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: