Analista: l’iWatch di Apple costerà 299$

Gli smartwatch attuali sono ancora un prodotto di nicchia, visto che non riescono a generare grossi ricavi. Apple potrebbe però cambiare la situazione con il suo iWatch che, secondo le recenti indiscrezioni, raggiungerà gli utenti a fine anno.

iwatch

Di questo dispositivo si sa davvero poco e nulla, se non che comunicherà con l’iPhone andando ad ampliare le sue funzionalità con diverse utility dedicate al fitness. Secondo Katy Huberty, il prezzo sarà di 299$ (lo stesso del Galaxy Gear): un prezzo davvero interessante, che secondo i calcoli dell’analista non dovrà appunto superare il prezzo di iPad Mini in modo da non sminuirne il valore.

Sempre secondo l’analista, con il lancio di iWatch si aprirà finalmente il mercato degli smartwatch, con una previsione di vendita pari a 17,5 miliardi di dollari.

Via | PhoneArena

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: