Parola Chiave: il rompicapo più famoso del momento

Immagine per Parola Chiave - il Rompicapo Italiano

Parola Chiave - il Rompicapo Italiano

Matteo Morelli
Gratuiti

Indovinare le parole è il vostro forte? Trovare quella che ne lega 5 sembra un lavoro semplice? Allora non potete perdere Parola Chiave, il gioco ideale per esprimere tutte le vostre capacità ed abilità con le parole.

Il famoso gioco della Parola Chiave è arrivato su iPhone e iPod in offerta speciale GRATUITA per un breve periodo! Cinque parole. Esiste solo una parola in comune con queste cinque. Sai trovarla?  Riattiva il tuo cervello con oltre 1600 divertentissime Parole Chiave! Porta sempre con te questo fantastico rompicapo da giocare ovunque tu sia, da soli, in famiglia o con gli amici!

Considerate che la quantità di Parole Chiave in questa versione è di ben 1600 raccolte in pacchetti da 100 Parole Chiave l’uno! Non smetterete mai di giocarci! Praticamente un intrattenimento infinito! Il gioco propone Parole Chiave di varie difficoltà, dalle più facili a quelle più complesse, quindi per ogni età e capacità intellettiva! Parole Chiave funziona anche Offline senza una connessione a Internet.
La connessione a internet è richiesta solo nel caso vogliate condividere i vostri punteggi sul GameCenter.

Le regole sono semplicissime. Inizialmente sarete messi davanti al 33e33, per 4 volte consecutive vi verranno proposte tre parole fra cui dovrete sceglierne una, in quanto solo una delle tre sarà la parola da usare per il gioco finale! Ogni volta che sbaglierete a sceglierla verrà ridotto il moltiplicatore dei punti! Alla fine avrete a disposizione 4 parole. Potete sbloccare la quinta parola, ma questo vi ridurrà il moltiplicatore dei punti, quindi fatelo solo se siete in difficoltà!

Dovete trovare la Parola Chiave in comune fra i 5 diversi vocaboli proposti, cioè un termine che ha qualcosa a che fare con gli altri cinque proposti, avete 120 secondi per farcela! Se sbaglierete il tempo ricomincerà da 60 secondi. Sappiate che sono permessi solo 3 tentativi !! Siete pronti a giocare?

Parola Chiave è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, è ottimizzata per iPhone 5 e richiede iOS 7 o successivo per funzionare.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: