iPhone 6: ecco uno dei migliori concept mai realizzati [Video]

Molto spesso vi proponiamo nuovi concept del futuro melafonino. E’ un modo per smorzare l’attesa, sognare, dar sfogo alla fantasia dei designer e farvi discutere sull’aspetto o le feature che il prossimo iPhone, secondo voi, dovrebbe avere. Il concept che vi proponiamo oggi è uno dei pochi che ci ha realmente colpito!

iphone-6-concept

Il concept di questo articolo è realizzato da Ovalpictures  ed il nostro fedelissimo lettore Ran Avni. L’iPhone ha un display di 5.1 pollici in uno spessore incredibilmente sottile. A parte la forma dei tasti in metallo, il design rimane fedele alla filosofia Apple.

Seguendo i recenti rumor, la batteria può ricaricarsi con la luce del sole. Altre caratteristiche degne di nota sono la fotocamera da 10 Mp capace di registrare video 4K e un nuovo connettore Lightning 2 più veloce rispetto al precedente.

iphone 6

Di seguito il video. Non dimenticate di farci sapere cosa ne pensate attraverso i commenti!

Molto spesso vi proponiamo nuovi concept del futuro melafonino. E’ un modo per smorzare l’attesa, sognare, dar sfogo alla fantasia…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: