Apple implementerà dei mini-proiettori nei prossimi iPhone/iPod Touch?

Senza titolo-1

Grazie alle grandi capacità di storage degli iPhone e degli iPod Touch, i consumatori traggono sempre più piacere nella registrazione e nella condivisione di file multimediali, in particolare contenuti video o addirittura film. Secondo DigiTimes, la Foxconn (partner commerciale di Apple) sta attualmente progettando dei nuovi proiettori che a brevissimo verranno integrati in diversi cellulari.

Il progetto ha infatti catturato l’attenzione di diverse società, come Nokia, Samsung e la stessa Apple le quali adotteranno questi nuovi sensori entro la fine di quest’anno.

I micro proiettori permetterebbero la visualizzazione dei video direttamente su parete, assicurando una definizione WVGA (848×480 pixel) ed una visualizzazione a 4:3 o 16:9. Il consumo di batteria sarà relativamente limitato in quanto vengono assicurate due ore di “vita”.

I rumors affermano che questa soluzione potrebbe essere implementata nei prossimi iPhone ed iPod Touch ma personalmente ho diversi dubbi a riguardo. E’ più probabile che Apple ci stia riservando un nuovo dispositivo che vedrà la luce nel corso del 2009. Staremo a vedere!

[Via]

Nota: L’immagine in alto rappresenta un proiettore esterno, per cui è stata aggiunta a puro scopo illustrativo.

Grazie alle grandi capacità di storage degli iPhone e degli iPod Touch, i consumatori traggono sempre più piacere nella registrazione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: