Weasel: un motore di ricerca intelligente per iOS 7 | Cydia

Con l’aumento della memoria e delle funzioni dei dispositivi Apple, spesso trovare il file o l’applicazione desiderata può somigliare alla ricerca del famoso ago nel pagliaio. Per fortuna l’apparizione di nuovi motori di ricerca come Weasel semplificano la vita anche del più disordinato degli utenti.

ricerca

Weasel è un motore di ricerca sviluppato da DarkMalloc grazie al quale è possibile ricercare qualsiasi tipo di file: dalla shortcut di un’applicazione, per finire ad un file musicale o un contatto presente sul dispositivo. Al fine di garantirne un rapido utilizzo, può essere settata un’azione rapida che vi porterà direttamente alla pratica ed esteticamente gradevole interfaccia di Weasel. Tale azione, può essere invocata in qualsiasi momento: nella Home, in fase di utilizzo di un’App e addirittura durante la schermata di blocco.

weaselcommands

Ad una prima analisi, Weasel non sembra essere molto diverso da quello che è SpotLight, ma quello che rende molto più completa la ricerca tramite Weasel è la possibilità di estendere la ricerca a Google, Wikipedia, Amazon e Ebay  comodamente dalla interfaccia principale.

Un’ulteriore task che fa salire Weasel un gradino al di sopra di SpotLight, è la possibilità di lanciare comandi a cui far corrispondere azioni programmate come ad esempio la risoluzione di calcoli, o comandi di sistema come reboot e spegnimento.

Weasel costa  $1.99 ed è disponibile presso la repository di Big Boss. Richiede  iOS 7.0-7.0.5

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: