BlueBoard, per dare un tocco di blu alla tastiera dell’iPhone | Cydia [Video]

Amate così tanto il blu da non poterne fare a meno? qualcuno su Cydia ha pensato a voi, creando un semplice tweak che rende blu la tastiera dell’iPhone.

blueboard

Su iOS 7, la tastiera dell’iPhone di default è bianca o nera, in base all’applicazione in uso. Sugli iPhone neri quella bianca effettivamente stona un po’, ma grazie a Bloard (qui il nostro articolo completo) possiamo “bloccare” quella nera per tutte le app.

Ma se abbiamo impostato uno sfondo blu o semplicemente adoriamo questo colore? Ecco che in nostro soccorso viene BlueBoard, un semplice tweak che, una volta attivato ed effettuato un respring, ci mostrerà la tastiera bianca e nera (sempre in base alle app) ma con i tasti blu.

Di seguito un video dimostrativo:

Se vi piace, lo trovate gratuitamente presso la repository di Big Boss.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: