iOS 7 in crescita: ora è sfruttato sull’82% dei dispositivi

A differenza di Android, iOS è un sistema operativo meno deframmentato grazie al fatto che Apple stessa rilascia gli aggiornamenti compatibili fin da subito con tutti i suoi prodotti. L’ultimo di questi aggiornamenti, iOS 7, ha però oggi raggiunto un importante traguardo, raggiungendo l’82% di tutti gli iDevice in commercio.

ios7

Il tasso di adozione di iOS 7 continua a crescere in tempi molto brevi e questa volta, come comunicato sul sito ufficiale di Apple, l’ultimo grande aggiornamento del sistema operativo della società ha raggiunto l’82%. Il precedente dato è stato comunicato dalla società due settimane prima e si parlava di un tasso di adozione dell’80%.

iOS 6 è invece calato del 2%, mentre i dispositivi aggiornati ad iOS 5 o precedenti rimangono fissi al 3%.

chart-2-10-14

Questi dati sono disponibili nella sezione App Store del sito Apple e vengono elaborati dopo un periodo di 7 giorni, all’interno del quale vengono analizzate statistiche, recensioni e sistemi operativi utilizzati su App Store.

Via | iClarified

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: