Jony Ive scompare dalla lista dei dirigenti Apple! [Aggiornato]

Pochi minuti fa Jonathan Ive, VP Design di Apple il quale si occupa del design di tutti i dispositivi dell’azienda, è scomparso dalla lista dei dirigenti presente sul sito ufficiale Apple. Solitamente le persone vengono rimosse quando abbandonano l’azienda.

jony ive

Quando una persona viene rimossa da questa pagina, la sua pagina personale sparisce: se provate a guardare quella di Scott Forstall (per fare un esempio), il link restituisce un messaggio di errore. Fortunatamente quella di Ive sembra ancora attiva e funzionante, quindi è probabile che si tratti di un errore momentaneo.

Come suggerisce la fonte, Ive è l’unico ad avere una foto seriosa, quindi potrebbe anche trattarsi di semplice manutenzione in vista di un aggiornamento che introdurrà forse una foto del designer più sorridente.

Vi terremo aggiornati, l’ipotesi di un abbandono non è da escludersi: se così fosse, Apple vivrebbe dei seri problemi e momenti bui perché se è vero che Steve Jobs era un genio, lo è senza dubbio anche Ive.

AGGIORNAMENTO, ore 13:40 – A quanto pare si è trattato soltanto di un errore momentaneo, in quanto Jony è tornato nella pagina con la stessa fotografia di prima.

Via | 9to5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: